Rivestimento murale acrilico (intonachino) fibrorinforzato, ad effetto compatto, antimuffa e antialga.
Attrezzi: frattazzo di acciaio e plastica.
Diluizione: 0-3% in peso con acqua.
Resa: grana 1000: 0,5-0,6 m2/Kg per strato; grana 1200: 0,4-0,5 m2/Kg per strato; grana 1500: 0,33-0,4 m2/Kg per strato.
Rivestimento murale acril-silossanico fibrorinforzato ad effetto compatto antimuffa antialga.
Rivestimento murale a base di resine acrilsilossaniche, additivato con antimuffa-antialga, composto da quarzo a grana selezionata.
Permette di uniformare le irregolarità del supporto e può essere applicato dove si presenti disomogeneità estetica o di assorbimento del supporto.
RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI
DIFFUSIONE DEL VAPORE ACQUEO
RESISTENZA ALLE MICROSCREPOLATURE
BARRIERA CONTRO MUFFE E SPORCO
OTTIMO POTERE MASCHERANTE
Rivestimento acrilico strutturato con inerti al quarzo. Con le cariche di varie granulometrie si ottiene dai movimenti dei granelli si silice un particolare effetto. Ottimo potere mascherante, crea un rivestimento continuo che proteggerà le superfici dall’azione degli agenti atmosferici. Conforme alla marcatura CE secondo la norma EN15824. Disponibile in granulometria G. 18.
Rivestimento murale a base silicato fibrorinforzato ad effetto compatto antimuffa antialga.
Rivestimento murale minerale a base silicato, additivato con antimuffa-antialga, composto da quarzo a grana selezionata.
È idoneo per la protezione e la decorazione di superfici murali esterne, in particolare come finitura su rivestimenti termici a cappotto e su sistemi deumidificanti.
RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI
RESISTENZA ALLE MICROSCREPOLATURE
DIFFUSIONE DEL VAPORE ACQUEO
Tra una produzione e l’altra la tinta può risultare leggermente diversa, è quindi necessario terminare il lavoro con la stessa produzione.
I prodotti minerali reagiscono chimicamente con il supporto e pertanto, su intonaci di natura e composizione diversa, possono evidenziare differenza di colore anche con la stessa partita; preparare adeguatamente il fondo.
Rivestimento murale silossanico fibrorinforzato ad effetto compatto antimuffa antialga.
Rivestimento a base di resine silossaniche composto da quarzo a grana selezionata additivato con antimuffa-antialga, indicato per la protezione, traspirabilità e idrorepellenza delle facciate esterne. È ideale per sistemi deumidificanti, rivestimenti a cappotto e restauro di edifici di interesse storico.
RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI
IMPERMEABILITÀ ALL’ACQUA
DIFFUSIONE DEL VAPORE ACQUEO
RESISTENZA ALLE MICROSCREPOLATURE
BARRIERA CONTRO MUFFE E SPORCO
OTTIMO POTERE MASCHERANTE
Fondo-finitura murale per esterno e interno composto da quarzo a grana selezionata disperso in resine in emulsione acquosa, additivato con microfibre per migliorare la resistenza alle microscrepolature dell’intonaco.
RESISTENZA ALLE MICROSCREPOLATURE
ALTA TRASPIRABILITÀ E IMPERMEABILITÀ
EFFETTO DECORATIVO BUCCIATO