Fondo uniformante e di collegamento per esterno e interno.
Fondo murale ruvido formulato con resine in dispersione e inerti di varia granulometria per esterno e interno. É idoneo sia per uniformare superfici diverse, sia come fondo di collegamento tra superfici con pitture vecchie sintetiche e pitture minerali a base di silicato.
Primer consolidante pigmentato al solvente con particolare tecnologia a base di “Hydropliolite” che permette di garantire sicura adesione su diversi tipi di supporto, capacità isolante e di consolidamento. Grazie alle resine e agli speciali pigmenti lamellari contenuti nel prodotto, Murisol garantisce alta traspirabilità, una migliore resistenza del colore e meno strati. Prodotto tinteggiabile con il sistema tintometrico AC16.
Fondo murale all’acqua a base hydropliolite pigmentato per esterno-interno
Primer murale, formulato con resine sintetiche disperse in acqua con particolare tecnologia a base di “Hydropliolite” che permette di garantire sicura adesione su diversi tipi di supporto, capacità isolante e consolidante. Murisol W garantisce ottimi risultati sia su vecchie pitture che su nuove superfici, rendendo possibili meno strati durante il processo di applicazione. Prodotto tinteggiabile con il sistema tintometrico AC16.
Fondo murale riempitivo acril-silossanico pigmentato
Fondo murale consolidante e uniformante pigmentato al quarzo a base di resine acril-silossaniche in dispersione acquosa. Il legante acrilico garantisce una ottima adesione su ogni tipo di supporto mentre il legante silossanico assicura una maggior traspirabilità del supporto. Prodotto tinteggiabile con sistema tintometrico AC16 nelle tonalità pastello della mazzetta Tucano.
Primer murale micronizzato a base acqua trasparente per esterno
Primer murale formulato con resine colloidali in dispersione acquosa con una particolare tecnologia a base di micro-emulsioni che permette di garantire sicura adesione su diversi tipi di supporto, capacità isolante e consolidante. Il prodotto è pronto all’uso e particolarmente indicato per trattamenti acrilici.
Primer idrodiluibile con leganti minerali a base di silicato di potassio. Per la sua natura chimica non forma pellicola, ma indurisce reagendo chimicamente con il supporto.
Primer murale, formulato con resine sintetiche a base acqua con una particolare tecnologia che permette di garantire sicura adesione su diversi tipi di supporto e capacità isolante.
Fondo-finitura murale per esterno e interno composto da quarzo a grana selezionata disperso in resine in emulsione acquosa, additivato con microfibre per migliorare la resistenza alle microscrepolature dell’intonaco.
RESISTENZA ALLE MICROSCREPOLATURE
ALTA TRASPIRABILITÀ E IMPERMEABILITÀ
EFFETTO DECORATIVO BUCCIATO